Automassaggio.pdf

Automassaggio

Richiesta inoltrata al Negozio

Una collana che racchiude in una maneggevole scatolina in metallo 50 schede di esercizi illustrati step-by-step, con vari livelli o programmi da personalizzare secondo le proprie esigenze. Ogni scheda è illustrata da unimmagine che aiuta a evitare posizioni sbagliate e rende immediata la descrizione dellesercizio. Da regalare o da tenere per sé, per allenarsi a casa come sotto la guida di un personal trainer. Il fitness box di automassaggio propone tutte le tecniche di automassaggio orientali e occidentali.

Nell'automassaggiosi è massaggiatori e riceventi in simultanea. Sperimentare le tecniche sulla propria pelle vuol dire prendere confidenza con la propria abilità nel sentire il corpo, trattandolo con pressioni e manovre di diversa intensità. L'automassaggio mira a ripristinare nell'organismo una condizione di equilibrio. Farlo al mattinoè l'ideale, ma ci si può ritagliare un qualsiasi momento della giornata da re… Automassaggio: quali sono i movimenti giusti a seconda della parte del corpo. Impara l’arte… e mettila subito in pratica. Con i movimenti giusti e i prodotti ad hoc rassodi, nutri, rigeneri la pelle proprio dove ne hai più bisogno. E, in più, ti regali una pausa di profondo relax. iStock

6.29 MB Dimensione del file
9788809766204 ISBN
Automassaggio.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Sequenza di automassaggio 8.3 Massaggiare il punto YONGQUAN Al centro della pianta del piede. Massaggiare col palmo della mano 100 volte. Indicato per lo stress, il mal di testa. Il negativo, il fuoco qi yang, sale in alto e disturba la testa. Massaggiare con il Laogong questo punto serve per portar giù questo fuoco e scaricarlo nella terra. Questo automassaggio sportivo, nella sua versione meno energica può essere impiegato anche da chi vive in modo sedentario, magari seduto molte ore al giorno: in tal modo si accumula fatica agli arti inferiori, e il gonfiore alle gambe e ai polpacci è sempre in agguato.

avatar
Mattio Mazio

Automassaggio e pratiche di rilassamento. Via Lenin, 132 f2 – S. Giuliano Terme PISA. Con Arianna Andrei cell.: 328-5711353mail: [email protected]

avatar
Noels Schulzzi

"Massaggiare è scrivere poesie con un inchiostro chiamato olio". (Dario Montorfano). La gravidanza è un periodo di importanti cambiamenti: sul piano fisico la ... L'Auto-massaggio è un modo efficace per alleviare la tensione muscolare dopo un intenso allenamento. Dobbiamo dire che il massaggio fai da te , di sicuro non  ...

avatar
Jason Statham

Automassaggio alla cervicale: come effettuarlo per ottenere tutti i benefici. Hai il collo bloccato? Senti i muscoli della zona cervicale tesi e indolenziti? Puoi provare a risolvere questo problema eseguendo un automassaggio alla cervicale. Puoi provare a rilassare la tensione con un automassaggio alla cervicale che puoi fare da solo, a casa tua. Automassaggio dell'addome. L'automassaggio dell'addome è una pratica molto antica e molto semplice, con una tradizione che affonda nella pratica popolare. Dal punto di vista del trattamento professionale ci sono molte interpretazioni e differenze tecniche nelle pratiche olistiche complementari (tuina, shiatsu, ayurveda…).

avatar
Jessica Kolhmann

L'automassaggio anticellulite leviga visibilmente la pelle. In alternativa, prova il massaggio rimodellante per il punto vita, per snellire la silhouette. Questi ...