Classe Nimitz.pdf

Classe Nimitz

none

Una portaerei classe Nimitz: la Jefferson. Imprendibile con un attacco aereo, inavvicinabile dal mare, inaffondabile da qualsiasi tipo di arma convenzionale, circondata da un muro di aerei da intercettazione, muniti di missili e di un potentissimo sistema radar. In una parola: inespugnabile. Ma il 2 luglio 2002 accade lincredibile: la Jefferson scompare, colpita da un missile a testata nucleare. Gli Stati Uniti sono in ginocchio. I servizi segreti di tutto il mondo si muovono in ogni direzione. Chi mai ha potuto commettere un atto così audace? E, soprattutto, come può esserci riuscito? La caccia alluomo ha inizio.

USS Nimitz (CVN-68) is a supercarrier of the United States Navy, and the lead ship of her class. O líder da classe USS Nimitz (CVN-68), assim nomeado em homenagem ao comandante da frota do Pacífico, durante a Segunda Guerra Mundial Chester W. Nimitz, foi comissionado durante o ano de 1975.

1.21 MB Dimensione del file
9788878185258 ISBN
Gratis PREZZO
Classe Nimitz.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Una portaerei classe Nimitz: la Jefferson. Imprendibile con un attacco aereo, inavvicinabile dal mare, inaffondabile da qualsiasi tipo di arma convenzionale, circondata da un muro di aerei da intercettazione muniti di missili improvvisamente scompare colpita da un …

avatar
Mattio Mazio

Classe Nimitz e Classe Nimitz · Mostra di più » Crisi degli ostaggi in Iran La crisi degli ostaggi fu una crisi diplomatico-politica sorta fra gli Stati Uniti e l'Iran quando furono presi in ostaggio 52 membri dell'ambasciata statunitense a Teheran, dal 4 novembre 1979 al 20 gennaio 1981, dopo che un gruppo di studenti aveva occupato l'ambasciata durante una fase della rivoluzione iraniana. La portaerei 'Thomas Jefferson', della classe Nimitz, è una vera regina dei mari: lunga oltre trecento metri, pesa centomila tonnellate, conta seimila uomini di equipaggio (tra cui seicento ufficiali), controlla una zona di cinquecento miglia di raggio e può ospitare, sul suo ponte, fino a ottanta aerei da caccia e …

avatar
Noels Schulzzi

Encontre fotos de stock e imagens editoriais de notícias perfeitas de Porta Aviões De Classe Nimitz da Getty Images. Escolha entre 89 premium de Porta Aviões ... 24 juin 2020 ... 11 PA à propulsion nucléaire, catapultes et brins d'arrêt (CATOBAR) dont : 10 PA de classe Nimitz. USS Gerald R. Ford. 2 PA de classe Ford :.

avatar
Jason Statham

Le sue storie di sottomarini, perfettamente ambientate in più vaste trame di fantapolitica e intrighi spionistici, hanno milioni di lettori in tutto il mondo. Longanesi ha pubblicato: Classe Nimitz, Classe Kilo, Invisibile, Seawolf, Uss Shark, Barracuda 945, Scimitar SL-2, Hunter Killer e Ghost Force

avatar
Jessica Kolhmann

Le CVN-77 constitue l'évolution ultime de la classe Nimitz, avant le passage aux porte-avions de nouvelle génération, qui bénéficieront de nouveautés ...