Follia profonda.pdf

Follia profonda

none

Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dellauto... Lo psichiatra Jan Forstner è loggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. Allinizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner comincia a temere di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è lui, Jan, per sempre...

Stavi cercando follia profonda al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Roma talenti Recensione del Libro “Follia profonda” di Wulf Dorn del 2011, genere Thriller. Evidenzieremo il riassunto del libro “Follia profonda”, l’analisi dei personaggi, i luoghi d’ambientazione, la collocazione temporale, lo stile di scrittura ed il narratore. Infine analizzeremo le tematiche trattate nel libro “Follia profonda” con tanto di commento ed opinione del recensore articolista.

3.72 MB Dimensione del file
9788850234516 ISBN
Follia profonda.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Recensione di Anna Parisi Autore: Wulf Dorn Editore: Corbaccio Pagine: 429 Genere: Thriller Anno Pubblicazione: 2012 function googleTranslateElementInit()  ...

avatar
Mattio Mazio

Follia Profonda, a confronto de La psichiatra, ha un inizio lento e poco scorrevole ma nel momento in cui il lettore riesce ad entrare nel vivo della storia e mettere assieme pian piano i piccoli pezzi del puzzle, si può riconoscere subito lo stile di Wulf Dorn e quanto questo sia grandioso.

avatar
Noels Schulzzi

Follia Profonda segue il protagonista presentato nel Superstite (è possibile leggerlo anche senza il libro precedente, ma meglio seguire l'ordine per conoscere meglio i personaggi e non spoilerarsi nulla) ed a mio parere segue un filo conduttore migliore rispetto al Superstite, più semplice nella trama, meno personaggi, rimanendo sempre intrigante ma la fine lascia un po' a desiderare. Follia profonda - Wulf Dorn - pdf. Di. Libri. Facebook. Twitter. Pinterest. WhatsApp Wulf Dorn ecco la copertina e la descrizione del libro libri.tel è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf) Dati del libro. Titolo: Autore: Wulf Dorn Anno di pubblicazione: 2012 Editore: TEA

avatar
Jason Statham

Follia profonda. 311 likes. Un regalo inaspettato. Un'ammiratrice sconosciuta. L'inizio di una storia romantica O uno stalking mortalmente pericoloso?

avatar
Jessica Kolhmann

Di cosa parla Follia profonda di Wulf Dorn. Follia profonda, libro pubblicato dalla casa editrice Corbaccio nel 2012, è l’ultimo thriller dello scrittore tedesco Wulf Dorn, che dopo il successo de La psichiatra e Il superstite torna a sorprendere i suoi lettori con un’altra storia ricca di pathos e tensione.. Il romanzo Follia profonda è ambientato a Fahlenberg. La Casa Editrice Corbaccio invia in libreria Follia profonda (Dunkler Wahn, 2011).E’ il terzo romanzo dello scrittore tedesco Wulf Dorn che viene tradotto in Italia. I precedenti sono La psichiatra (Trigger, 2009) e Il superstite (Kalte Stille, 2010).. I romanzi di Wulf Dorn hanno ottenuto largo consenso sia in Italia che nei vari paesi dove sono stati tradotti.