Il macellaio.pdf

Il macellaio

Alina Reyes

Sfortunatamente, oggi, sabato, gennaio 2021, la descrizione del libro Il macellaio non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

Visualizza i profili delle persone di nome Il Macellaio. Iscriviti a Facebook per connetterti con Il Macellaio e altre persone che potresti conoscere....

3.16 MB Dimensione del file
9788877463821 ISBN
Gratis PREZZO
Il macellaio.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il marito Daniele, affermato direttore d'orchestra, colto e intelligente, non è una presenza fissa. Un giorno, nell'accompagnare Daniele all'aeroporto, Alina avverte un senso di vuoto. Proverà a colmarlo con un macellaio sempre scherzoso e prodigo di allusioni erotiche che suscita in lei una forte attrazione

avatar
Mattio Mazio

Il macellaio diviene, nella sua palese ottusità, nei limiti stessi del suo agire, lo specchio deformante nel quale un'intera società andrà a riflettersi, per consegnarsi a forze altrettanto potenti e miopi, ma garanti di un nuovo ordine, di una ripristinata sicurezza e di un insospettabile e fascinoso vitalismo. Germania, pallida madre.

avatar
Noels Schulzzi

Il marito Daniele, affermato direttore d'orchestra, colto e intelligente, è spesso distante, in ogni senso. Mentre attendono di adottare il figlio che non possono avere, nella vita di Alina entra un macellaio scherzoso e prodigo di allusioni maliziose, che suscita in lei un'irresistibile attrazione.

avatar
Jason Statham

26/11/2020 Il macellaio di Flatout Feedback: 2505 | altri commenti e recensioni di Flatout giovedì 21 giugno 2012 Mentre il marito direttore d'orchestra è in tournée, la gallerista palermitana Alina si scopre anemica: grazie al macellaio passerà dal dovere del cibo al piacere dei sensi.

avatar
Jessica Kolhmann

07/01/2021 Il macellaio è un libro di Alina Reyes pubblicato da nella collana TEA Lipstick: acquista su IBS a 7.00€! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online Confezione regalo