Le cocorite.pdf

Le cocorite

Elisabetta Gismondi

Allegrissime e rumorose, colorate e simpatiche a tutti, le cocorite sono gli uccelli da gabbia più popolari del mondo. Questo libro offre preziosi consigli e utili suggerimenti per la cura di questi splendidi uccellini, rispondendo con semplicità e competenza a ogni necessità pratica e a ogni curiosità: dallacquisto e scelta degli esemplari migliori allallestimento del locale e della gabbia

Le cocorite sono pappagallini che amano molto giocare: senza dubbio i loro giochi preferiti sono rosicchiare e arrampicarsi, per questo fornire cordicelle e rametti freschi, sia in gabbia/voliera, sia se si hanno libere a casa, è un'ottima cosa. Cova cocorite. Per le cocorite la riproduzione passa dopol'accoppiamento alla fase della deposizione e della cova delle uova. Queste non saranno deposte dalla femmina tutte insieme, ma un po' alla volta, e generalmente la deposizione avviene un giorno sì e un giorno no. Mediamente, una cocorita depone cinque uova per covata, ma possono essere anche due soltanto, o arrivare a più di dieci.

5.63 MB Dimensione del file
9788841210611 ISBN
Le cocorite.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Negli allegati della CITES sono elencati tutti i pappagalli e le cocorite. Per alcune specie vige persino un divieto di commercio (ad es. Anodorhynchus leari, Ara ...

avatar
Mattio Mazio

La Cocorita è perfetta per voi, perché farla riprodurre è facile, anche se ci sono accortezze necessarie. Per prima cosa, anche se sembra inutile dirlo, bisogna assicurarsi che le due cocorite nella vostra gabbietta siano maschio e femmina. Non è così facile, anche perché per farlo i pappagallini devono aver raggiunto la maturità sessuale.

avatar
Noels Schulzzi

Le cocorite sono uccelli da compagnia a dir poco spettacolari e ora volevo parlare un po' di cosa mangiano questi animali davvero unici grazie ad un articolo pubblicato su Animalidacompagnia.. Ma rimanendo in tema di animali, non posso che consigliarvi una guida che ho fatto su come prendersi cura della tartaruga d'acqua dolce, del criceto dorato, del pesce rosso, del pesce neon e del ...

avatar
Jason Statham

Le cocorite: Allegrissime e rumorose, colorate e simpatiche a tutti, le cocorite sono gli uccelli da gabbia più popolari del mondo.Questo libro offre preziosi consigli e utili suggerimenti per prendervi cura al meglio di questi splendidi uccellini, rispondendo con semplicità ad ogni vostra necessità pratica o a … 29 Jun 2018 ... Your browser can't play this video. Learn more. Switch camera. Share. Include playlist. An error occurred while retrieving sharing information.

avatar
Jessica Kolhmann

Oggi tutte le cocorite in commercio sono riprodotte in cattività. Descrizione. La lunghezza complessiva della cocorita, dalla testa alla coda, è di circa 18 cm e il ...