Marina Lafemmina.pdf

Marina Lafemmina

Marina Neanide

Marina Neanide, unanonima quarantenne di provincia, incontra, apparentemente per caso, Verlèc Miura, un uomo intrigante, affascinante, guascone, maschio, dominatore... esattamente come piace a lei. Quelluomo indecifrabile e misterioso, che dice di venire da un altro universo, induce in Marina una metamorfosi profonda che la cambia da anonima e noiosa bancaria a strafiga. La storia corre veloce tra gli incontri piccanti dei due protagonisti e le stangate che Marina, insieme al marito Paolo e allamica Jovanka, assesta alla banca strangolatrice e al partito di un onorevole disonesto e profittatore, grasso e sudato come una mozzarella scaduta. Quasi ognuno dei centocinquantasei giorni della storia è una sorpresa, ma il vero colpo di scena, imprevisto e sbalorditivo, arriva alla fine, quando Marina scopre che suo marito e Verlèc... La narrazione, a tratti pruriginosa, racconta di riscatto e di rivalsa: il riscatto di una donna ancora bella sepolta nel suo ruolo di noiosa lavoratrice, e la rivalsa delluomo comune nei confronti delle banche e della politica.

I Marinai della Marina Italiana I Messaggi dei Marinai Le Navi della Regia Marina e della Marina Militare Filmati di Uomini e Navi Clip di Film con Marinai e Navi Inni e Marce Militari Comunicazioni Informazioni e Notizie I Racconti dei Marinai Storia e Documenti Musei … Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

7.81 MB Dimensione del file
9788831624848 ISBN
Marina Lafemmina.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Compra La femmina è meravigliosa. ... dalla moglie Marina con la quale ha condiviso gli ultimi anni, a Fulvia Serra che lo ha fatto debuttare sulle pagine di Alter ...

avatar
Mattio Mazio

La magica atmosfera del piccolo borgo montano di Pusdossonella splendida giornata del 5 ottobre 2008 alla 'Castagnata' diviene spensieratamente esplosiva con...

avatar
Noels Schulzzi

... si mettono alla ricerca delle femmine. I piccoli di orso bruno nasceranno nel periodo tra Dicembre e Febbraio e sarà solo la femmina ad occuparsi di loro. L'Edredone è una specie di anatra marina dalla testa e dal becco molto largo, ... La femmina è invece di colore bruno scuro, ed è facilmente distinguibile da altri ...

avatar
Jason Statham

La ghiandaia marina è un uccello migratore che trascorre i mesi estivi nell’Europa centromeridionale e nell’Asia meridionale fino all’India per poi migrare, in inverno, verso le coste del Golfo di Guinea e le regioni dell’Africa sudorientale.

avatar
Jessica Kolhmann

Elisabetta Bianchi, Christian Steinku¨hler, Marina Taliani,. Andrea Urbani, Raffaele ... LeGrow, K., Wolanski, B., Emini, E. A., and LaFemina, R. L.. (1994) J. Biol.