Missione Ozono.pdf

Missione Ozono

Arnaldo Colia

Il 12 maggio 2022 era cominciato bene con un bel sole e un clima primaverile, ma il tempo mutò rapidamente. Gli scienziati e gli ecologisti si erano stufati di ripetere quali gravi danni provocavano i gas serra nellatmosfera, ed era cominciato il conto alla rovescia per la fine del pianeta Terra. Gli uomini ciechi e sordi avevano continuato ad inquinare, i più ricchi avevano prenotato un posto in una delle astronavi che andranno sul pianeta Marte dove tutto sarebbe stato pronto per la colonizzazione del 2035, al massimo del 2040, così dicevano alla NASA. Cè chi affermava che era tutta propaganda per non diffondere il panico e che su Marte non ci si sarebbe potuto andare prima della catastrofe terrestre. Infatti, stavano accelerando la fine della costruzione.

L'obiettivo di Ozono Solidale è portare aiuto a tutti coloro che in Italia e nel mondo non possono godere di assistenza ozono terapeutica, oltre ad intervenire nelle numerose località all’estero che non dispongono di acqua potabile e igienicamente sicura. Camillo De Lellis, la cui figura è di ispirazione alla missione dell’Università, alla fine del sedicesimo secolo contribuì in modo sostanziale a definire i criteri e le modalità organizzative di un’efficiente assistenza sanitaria, giungendo a scrivere e ad adottare il primo protocollo moderno di assistenza ospedaliera e definendo oltre cinque secoli fa i principi di base del rispetto e ...

4.51 MB Dimensione del file
9788896051399 ISBN
Missione Ozono.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Libera l'abitacolo della tua auto da virus, cattivi odori e batteri! Prenota subito la sanificazione con ozono. Siamo a Orbassano, in provincia di Torino!

avatar
Mattio Mazio

... ozono professionale con ciclo di rigenerazione dell'ossigeno a risparmio di tempo Senza alcun virus, nessuna virulenza. Questa è il motto della missione che ...

avatar
Noels Schulzzi

08/01/2021 L'AZIENDA OZOSÌ | Sterilized Hygiene OZOSÌ SRL propone al mercato internazionale macchine, impianti e sistemi tecnologicamente avanzati per il trattamento dell’aria e dell’acqua. Tutte le apparecchiature offerte vengono fabbricate in Italia e sono il frutto di attenti e scrupolosi studi di ricerca, progettazione e verifica. La nostra missione è

avatar
Jason Statham

Dal 2000 il buco dell’ozono era in via di riduzione, mentre i venti spingevano la CO2 verso l’alto. Adesso però le alte temperature degli ultimi anni hanno aumentato la presenza di ozono nell’atmosfera ed è questo il motivo della riduzione del buco. Lo strato di ozono potrebbe ripristinarsi nell’emisfero nord entro il 2030. UniCamillus, Università Internazionale Italiana al 100%, è un'Università aperta al mondo esclusivamente dedicata alle scienze mediche con Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e Corsi di Laurea triennale nelle professioni sanitarie.

avatar
Jessica Kolhmann

La nostra mission Safety Bio Life si propone come punto di riferimento per la promozione e l’adozione di Sistemi Qualità della Salute (SQS), progettando, sviluppando e proponendo metodologie e tecnologie innovative, finalizzate alla prevenzione, alla tutela della salute e della sicurezza dell’individuo e dell’ambiente. L’intervento di decontaminazione batterica degli ambienti chiusi ...