Saper perdere.pdf

Saper perdere

none

Sylvia, diciassette anni appena compiuti, viene investita nel pieno della notte dalla Porsche di un calciatore argentino ventenne del quale finirà per innamorarsi. Lorenzo, il padre di Sylvia, abbandonato dalla moglie, disoccupato, tenta di ricostruirsi una vita assassinando il suo vecchio socio daffari. Leandro, padre di Lorenzo e nonno di Sylvia, uomo mediocre e pianista mancato, ora pensionato (la moglie Aurora è in ospedale in punto di morte), si gioca pensione e reputazione frequentando un bordello di periferia.Tre protagonisti, una sola famiglia, una sola città. Madrid. Tre vite, tre biografie, tre prospettive.

Saper perdere è un eccezionale spaccato della Madrid contemporanea, che rivela fino in fondo l’ansia dell’uomo di fronte alla felicità: un oggetto quanto mai indefinito e impossibile da comprendere al di fuori della barriera della propria intimità. Di Saper perdere è stato detto ‟Comprate questo libro perché è … Saper perdere è un eccezionale spaccato della Madrid contemporanea, che rivela fino in fondo l’ansia dell’uomo di fronte alla felicità: un oggetto quanto mai indefinito e impossibile da comprendere al di fuori della barriera della propria intimità. Premi e Riconoscimenti.

1.62 MB Dimensione del file
9788807702068 ISBN
Saper perdere.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

29 set 2016 ... Acquista il libro Bisogna saper perdere di Paolo Volterra, Filippo M. Battaglia in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. 4 mag 2018 ... Bisogna saper perdere: la lezione di Jupp Heynckes che non va dimenticata. Per chi ne avesse abbastanza dei veleni di Inter-Juventus, delle ...

avatar
Mattio Mazio

Vengono usate per chiedere scusa quando si è fatto del male a qualcuno o quando si è provocato un danno, fisico o morale. Scusarsi non è umiliante, è un dovere imposto dalla cortesia e dalla buona educazione. Saper perdere e sapersi scusare Uno dei fondamentali nodi su cui si basa, e grazie a cui cresce, un' amicizia, è l' educazione.

avatar
Noels Schulzzi

09/11/2020

avatar
Jason Statham

Dopo aver letto il libro Saper perdere di David Trueba ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... non saper perdere - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.

avatar
Jessica Kolhmann

Bisogna saper perdere! Non sempre si può vincere come vuoi e quando vuoi. Quante volte, lo sai si piange in amore ma per tutti c'è sempre un giorno di sole!