Yerma.pdf

Yerma

Federico García Lorca

Sfortunatamente, oggi, sabato, gennaio 2021, la descrizione del libro Yerma non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

Yerma è ritratta non solo come il lato oscuro di una natura secca e morente, ma anche come vittima di una società chiusa, superstiziosa e ottusa. Un’opera, che – per dirla con parole del regista – «è un canto alla maternità, e un pianto per la maternità».

6.68 MB Dimensione del file
9788806069735 ISBN
Yerma.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.mgoffice.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Dopo aver letto il libro Yerma di Federico Garcia Lorca ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... Scopri le migliori foto stock e immagini editoriali di attualità di Yerma su Getty Images. Scegli tra immagini premium su Yerma della migliore qualità.

avatar
Mattio Mazio

Yerma è l'eroina protagonista che dà il nome all'opera, il cui significato letterale in spagnolo rimanda immediatamente ai concetti di deserto e sterilità. Yerma è la seconda delle tre grandi tragedie di Federico Garcìa Lorca; fa parte di una trilogia tragica assieme a Nozze di sangue e La casa di Bernarda Alba.E' stata rappresentata la prima volta il 29 Dicembre 1934. Yerma è il dramma di una donna sterile che ha sposato Juan, un agricoltore povero.

avatar
Noels Schulzzi

Yerma Product Category : DVDs UPC : 810162038342 Title : Yerma EAN : 0810162038342 Actor : Mundy Rieu,Frances Pages,Rebecca Grant,Miriam Diaz Aroca Director : Emilio Ruiz Barrachina Studio : House of Film Running Time : 90 minutes Release Date : 2019-03-11 Theatrical Release Date : 2019-03-11 Rating : NR (Not Rated) Region : 1 Format : NTSC

avatar
Jason Statham

Yerma (in inglese: Barren) è un gioco dalla spagnola drammaturgo Federico García Lorca.E 'stato scritto nel 1934 e prima eseguita nello stesso anno. García Lorca descrive il gioco come "una tragica poesia." La commedia racconta la storia di una donna senza figli che vive nelle zone rurali in Spagna.Il suo desiderio disperato per la maternità diventa un'ossessione che alla fine la spinge a ... “yerma” federico garcía lorca analisis del texto genesi dell’opera messa in scena “bodas de sangre”, lorca inizia scrivere quella che sarà cronologicamente la

avatar
Jessica Kolhmann

Yerma è ritratta non solo come il lato oscuro di una natura secca e morente, ma anche come vittima di una società chiusa, superstiziosa e ottusa. Un’opera, che – per dirla con parole del regista – «è un canto alla maternità, e un pianto per la maternità».